Europei Femminili Under 19, le fasce dei sorteggi del Turno Elite

-

Sono state confermate le teste di serie per il sorteggio del turno elite degli Europei Femminili Under 19 UEFA, con le 22 squadre che si sono qualificate dal turno preliminare che si uniscono a Inghilterra e Spagna nel sorteggio in programma alle 11.00 di venerdì 13 novembre al quartier generale UEFA a Nyon, in Svizzera.

Le squadre, suddivise in quattro fasce, verranno suddivise in sei gruppi da quattro. Le partite si giocheranno il 5, 7, 10 aprile. Le sei vincitrici dei gironi e la seconda con i risultati migliori contro la prima e terza del relativo raggruppamento si uniscono ai padroni di casa della Slovacchia nelle fasi finali che si terranno dal 19 al 31 luglio 2016.

Queste le fasce:

Fascia A: Spagna, Inghilterra, Svizzera, Francia, Germania, Finlandia

Fascia B: Svezia (detentori), Russia, Danimarca, Azerbaigian, Scozia, Olanda

Fascia C: Italia, Norvegia, Portogallo, Bielorussia, Repubblica d’Irlanda, Austria

Fascia D: Belgio, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca, Grecia, Irlanda del Nord

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!