UFFICIALE – Aston Villa, esonerato il tecnico Sherwood

-

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Aston Villa ha annunciato l’esonero del tecnico Tim Sherwood: arrivato a Villa Park lo scorso febbraio, l’ex allenatore del Tottenham paga il brutto inizio di stagione della squadra di Birmingham, attualmente al penultimo posto in classifica con solo 4 punti guadagnati.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito dei Villans: “L’Aston Villa Football Club annuncia la separazione dal tecnico Tim Sherwood. La dirigenza ha seguito attentamente le prestazioni della squadra per tutta la stagione e crede che i risultati ottenuti sul campo non siano sufficienti e che, pertanto, sia necessario un cambio.

La società ringrazia sinceramente Tim per il lavoro svolto durante il difficile periodo vissuto la scorsa stagione e per il contributo dato alla squadra durante la sua esperienza. Gli auguriamo il meglio per il futuro.

Anche i suoi assistenti Ray Wilkins, Mark Robson e Seamus Brady hanno lasciato con effetto immediato la società e auguriamo anche a loro i migliori auguri.

In attesa di nominare un nuovo allenatore, la squadra sarà diretta temporaneamente da Kevin MacDonald.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Lazio

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!