Torrente, Salernitana: “Grande prestazione contro una grande squadra”

-

L’allenatore della Salernitana Vincenzo Torrente si presenta molto soddisfatto in sala stampa subito dopo il pareggio della sua squadra contro il Cesena. Un punto che interrompe la striscia negativa di tre sconfitte consecutive. “I ragazzi – ha dichiarato Torrente – hanno disputato una grande prestazione contro una grande squadra che lotterà fino alla fine per la vittoria del campionato. Abbiamo fatto bene per un’ora, poi siamo calati perché il Cesena ha sfruttato la sua superiorità fisica. Infatti, abbiamo sofferto solo sulle palle inattive, proprio perché i romagnoli ci sopravanzavano sui centimetri“.

Il tecnico granata è fiducioso per il futuro. “Quando perdi – ha commentato Torrente – non è facile lavorare. Con un risultato positivo, si lavora con più serenità in settimana. Ora il nostro compito è dare continuità sia alle prestazioni che ai risultati“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!