Donadoni: “Io alla guida del Bologna? Chiedete a loro”

-

Roberto Donadoni, che questa mattina a Cuccaro ha ricevuto il premio Nils Liedholm perchรฉ alla guida del Parma ha “sempre anteposto i valori massimi dello sport e del sacrificio sul campo a qualsiasi interesse economico e individuale” ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione appena trascorsa: “รˆ stata una stagione complicata in cui si รจ fatto quasi tutto tranne che pensare al calcio. Ho fatto tutto il possibile, mettendo in pratica i valori e gli insegnamenti dei miei genitori e degli allenatori di tutta una carriera, tra cui Liedholm, che ricorso per lo stile e la straordinaria capacitร  di sdrammatizzare tutto. Anche per questa ragione il premio di oggi avrร  uno spazio speciale nella piccola bacheca di casa mia.”

Il tecnico รจ poi intervenuto su Juventus e Milan dicenco che “sarebbe un errore considerare Juventus e Milan fuori dai giochi, le sorprese non mancheranno” e poi ha parlato dell’accostamento del suo nome alla panchina del Bologna: “Quale sarร  il mio futuro lo vedremo. Valuterรฒ con attenzione le occasioni che mi si presentano, in Italia e all’estero…ย Nella mia scelta influirร  il fatto che si dovrร  trattare di un ambiente in cui si possano fare le cose che si devono. E sarร  indispensabile che scocchi la scintilla. Da parte mia c’รจ la voglia di rimettermi in gioco. Il Bologna? Chiedete a loro.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, รจ stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!