Chiasso: arriva Camolese!

-

A margine del bel pareggio ottenuto in trasferta, a Bienne (1-1 il risultato finale, rete per i ticinesi di Rouiller, con Regazzoni che ha sbagliato un rigore sull’1-1), è circolata ieri con insistenza, tra i giornalisti presenti, la voce sul nome del prossimo allenatore dei Momò. Dal cilindro di Fabio Galante, è uscito il nome di  Giancarlo Camolese, che ha vinto la concorrenza con altri nominativi (tra i quali Livio Bordoli).

L’allenatore, piemontese di origine (è nato infatti a Torino nel 1961), una carriera da calciatore tutta passata nelle serie inferiori (fu però tra i protagonisti della promozione in A della Lazio nella stagione 1987/88), era fermo da due anni, dopo l’esonero, da parte della Pro Vercelli, nella stagione 2012/13. Il tecnico ha firmato ieri sera, secondo indiscrezioni, un contratto che lo lega alla società rossoblù fino al termine di questa stagione. Mercoledì, Camolese presiederà al primo allenamento al Riva IV, e verrà presentato alla stampa.

Silvano Pulga
Silvano Pulga
Da bambino si innamorò del calcio vedendo giocare a San Siro Rivera e Prati. Milanese per nascita e necessità, sogna di vivere in Svezia, e nel frattempo sopporta una figlia tifosa del Bayern Monaco.

Calcio d’oltremare: la nazionale di Tuvalu, dove il pallone è destinato...

È novembre del 2021, il mondo sta cercando di superare la pandemia e le attenzioni globali sono concentrate su questo e sulle delicate dinamiche...
error: Content is protected !!