NBA – Lamar Odom in condizioni gravi in un ospedale di Las Vegas

-

Il due volte campione NBA e sesto uomo dell’anno nel 2011 Lamar Odom sta lottando tra la vita e la morte in un ospedale di Las Vegas. Come riporta in esclusiva il sito TMZ, l’ex stella dei Los Angeles Lakers è stato ricoverato nel pomeriggio di ieri 13 ottobre dopo tre giorni di eccessi in una casa d’appuntamenti di Pahrump, in Nevada.

Le condizioni sarebbero disperate: Odom, nato a New York il 6 novembre del 1979, sarebbe in coma, con problemi ai reni e ai polmoni, e aiutato a respirare dalle macchine. Al suo capezzale ci sono l’ex moglie Khloe Kardashian e la stella NBA Kobe Bryant, uno dei co-protagonisti dei due titoli NBA vinti dall’ala del Queens.
Nel palmares del giocatore, che ha giocato l’anno passato ai New York Knicks, ci sono anche una medaglia di bronzo alle olimpiadi e una d’oro ai campionati del Mondo del 2010 in Turchia. Ha militato nei Los Angeles Clippers, nei Miami Heat e nei Dallas Mavericks, oltre a Knicks e Lakers, durante la sua carriera NBA.

Qui gli aggiornamenti sulla vicenda. Sarà nostra preoccupazione mantenervi informati sulle condizioni di Odom nelle prossime ore.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!