Trapani, Cosmi: “Errore micidiale guardare la classifica ora”

-

L’allenatore del Trapani Serse Cosmi si è soffermato nella sala stampa dell’«Arechi» subito dopo la vittoria della sua squadra contro la Salernitana. Una vittoria che proietta i siciliani nelle zone alte della classifica. Cosmi però spegne gli entusiasmi. “Sarebbe un errore micidiale – ha dichiarato il tecnico dei siciliani – guardare la classifica ora. La Serie B è un campionato lunghissimo. Ti poni un obiettivo e dopo un po’ di partite ti ritrovi a guardare ad altro“.

L’ex allenatore del Perugia non è però completamente soddisfatto della prestazione della sua squadra. “Quando passi subito in vantaggio – ha sostenuto Cosmi – grazie a un errore dell’avversario, peraltro reduce da una sconfitta per 4-0, devi giocare diversamente. Invece non abbiamo sfruttato pienamente le nostre qualità di fraseggio e ripartenza. Devo poi fare i complimenti al nostro portiere Andrade, autore di una prestazione da 7,5“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta…Quando il “cucchiaio” è un’arte per pochi

Lob, scavino, cucchiaio. Il gesto tecnico del rigore calciato con quel "colpo sotto" morbido, fa sempre notizia. Se realizzato, scatena la goduria dei tifosi...
error: Content is protected !!