UFFICIALE – Fluminense, Ronaldinho rescinde dopo solo due mesi

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Fluminense ha annunciato la rescissione consensuale del contratto di Ronaldinho: a solo due mesi dal suo arrivo dal Querétaro, l’ex fantasista di Barcellona e Milan ha deciso di mettere fine al suo rapporto con la società brasiliana dopo appena nove partite giocate.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Ronaldinho ha voluto ringraziare i dirigenti e i tifosi del Fluminense: “Sono stato molto orgoglioso di indossare questa maglia. Oggi annunciamo la fine di un rapporto di lavoro, ma non di una relazione importante, costruita con verità, rispetto e onestà. Non sarò più in campo ma farò sempre il tifo per questa squadra. Con molto rispetto e gratitudine, lascio questo grandissimo club!!!”.

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!