Site icon

Champions League: Bate-Roma, le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bate-Roma, gara  valida per i gironi di Champions League in programma questa sera, 29 settembre. Arbitra Clattenburg (Eng).

QUI BATE – Il tecnico Yermakovich non avrà a disposizione Radionov per il match e quindi la stella indiscussa della squadra è l’ex Barcellona Hleb. Per i bielorussi l’ipotesi tridente è la più probabile, ma Stasević potrebbe giocare anche arretrato in una sorta si 4-3-1-2, a supporto delle due punte. Maglia da titolare anche per Polyakov in difesa, che vince il ballottaggio con Baga.

Bate (4-3-1-2): Chernik; Polyakov, Milunović, Dubra, Mladenović; Volodko, Aleksievich, Hleb; Stasević; Signevich, Gordeichuk. All.: Yermakovich.

 

QUI ROMA – Per Garcia è emergenza nel reparto avanzato, visto che sono fuori causa sia Totti che Džeko, oltre che Keita e Iago Falqué. Scelte quindi obbligate in avanti, dove il riferimento centrale teoricamente dovrebbe essere Gervinho, che però ama svariare. Anche a centrocampo, con i già citato Keita out e De Rossi ormai spostato tra i centrali di difesa, le scelte sono obbligate. La buona notizia arriva tra i pali, dove i giallorossi ritrovano il titolare Szczesny.

Roma (4-3-3): Szczesny; Maicon, De Rossi, Manolas, Digne; Nainggolan, Vainqueur, Pjanić; Florenzi, Gervinho, SalahAll.: Garcia.

Exit mobile version