Calcio Femminile Bocconi Milano, arriva Chiara Vignati

-

Il Calcio Femminile Bocconi Milano 1999 continua la sua campagna acquisti e si rafforza in porta acquisendo le prestazioni di Chiara Vignati, portiere classe 1991 ex Fiammamonza, Caprera e Mozzanica ritrovando la stessa allenatrice Nazzarena Grilli.

Queste le prime dichiarazioni di Vignati: “Sono contenta di essere approdata alla Bocconi che è una realtà in continua crescita. Ho ritrovato alcune ragazze che avevo già avuto modo di conoscere e sono sicura che, insieme alle nuove, formeremo un gruppo unito e pronto a lottare. Ho già avuto modo di conoscere il mister ed il preparatore dei portieri, sono entrambi molto preparati e pronti a trasmetterci il loro entusiasmo e la loro esperienza calcistica. Sono pronta a dare il mio contributo alla squadra.”

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!