CF Südtirol Damen, presentati tre nuovi acquisti

-

Nel mentre il CF Südtirol Damen sta continuando la sua presentazione, la società sta provvedendo a completare la squadra da mettere a disposizione del nuovo tecnico Klaus Schuster.

Il primo ingaggio è stato quello di Monica Moling, difensore centrale classe 1990 dal Brixen OBI, che aggiungerà qualità e sostanza ad un reparto difensivo già rodato. Il secondo ingaggio è quello di Maddalena Paolillo, attaccante classe 1995 proveniente dalla Pink Bari, dotata di tecnica e senso del gol ma anche di un notevole senso tattico capace di dare equilibrio all’intero reparto. Terzo e ultimo acquisto aggiunto nelle ultime ore di mercato è quello di Gabriella Settecasi, esterno mancino classe 1990 che torna in casa Sudtirol dopo due anni nella formazione siciliana dell’Acese.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… I play-off da Euro ’96 a oggi

Come sappiamo, Euro 2016 vedrà per la prima volta la partecipazione di 24 nazionali alla fase finale: una formula che permette sostanzialmente alla metà...
error: Content is protected !!