Empoli-Atalanta, le probabili formazioni

-

QUI EMPOLI – Sospiro di sollievo per Saponara, che ci sarà giovedì nonostante sia uscito acciaccato dal match di Udine. Dovrebbe farcela anche Pucciarelli, ma Livaja è tenuto in preallarme. Paredes e Ronaldo, autori di ottime prove al Friuli, vanno verso una maglia da titolare, così come Zambelli. Ancora out invece Mchelidze.

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Rui; Paredes, Ronaldo, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All.: Giampaolo.

QUI ATALANTA- Ansia Dramé per Reja, che è pronto a lanciare Bellini in caso di forfait del terzino. Scalpita Cigarini, che a centrocampo potrebbe concedere del riposo a de Roon, mentre in avanti Pinilla è favorito su Denis. In difesa riposo per Stendardo, dovrebbe esserci la coppia Paletta-Cherubin.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Cherubin, Paletta, Dramé; Kurtić, Cigarini, Carmona; Gómez, Pinilla, Moralez. All.: Reja.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

Dalla cronaca nascono fior di equivoci

C'è un angolo di Paradiso dove quel diavolo di "er Batman" aveva fatto nido: Villa Fiorito, leggo sul sito di un famoso giornale. Vista così,...
error: Content is protected !!