Chievo-Torino, le probabili formazioni

-

QUI CHIEVO – Mpoku si aggiunge alla lista degli indisponibili che conteneva già Radovanovic e Izco. Ma per il resto i veronesi sono al completo. A centrocampo Pinzi potrebbe dar respiro a Hetemaj, mentre in avanti Pellissier si avvia a vincere il ballottaggio con Meggiorini. In difesa dovrebbe essere Gamberini quello destinato alla panchina.

CHIEVO (4-4-2): Bizzari; Frey, Dainelli, Cesar, Gobbi; Castro, Rigoni, Pinzi, Birsa; Pellissier, Paloschi. All.: Maran.

 

QUI TORINO – Il turnover tenta Ventura, che potrebbe lasciare a riposo qualche elemento titolare. In difesa quindi pronto Jansson per una maglia da titolare, mentre a centrocampo potrebbe vedersi Obi. Bruno Peres è in forma smagliante ed è intoccabile, quindi per Zappacosta ci sarà un’occasione sulla fascia sinistra, orfana dell’infortunato Avelar. Maxi Lopez favorito in avanti per far coppia con Quagliarella.

TORINO (3-5-2): Padelli; Jansson, Glik, Moretti; Bruno Peres, Baselli, Vives, Obi, Zappacosta; Maxi López, Quagliarella. All.: Ventura.

Luigi Recchia
Luigi Recchia
Nato a Sora (FR) il 20 gennaio 1990, ma residente a Roma per motivi di studio. Appassionato di calcio italiano e internazionale, con un debole per le curiosità statistiche e i campionati scandinavi.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!