Fiorentina, Paulo Sousa: “Tre punti contro una squadra in crescita”

-

Paulo Sousa si gode i tre punti che fanno salire a nove punti la squadra viola. Queste le parole del tecnico gigliato al termine della gara del Braglia: “Tre punti contro una squadra che sta dimostrando una grande crescita. Soffrendo e controllando portiamo a casa questa vittoria e possono ritenermi soddisfatto. Ci sono tante situazioni su cui lavorare. Suarez è abituato a giocare in un certo modo, ma si sta dando da fare. Contento del gol di Babacar, il ragazzo sta lavorando per raggiungere la condizione ottimale e spero che la sua continuità lo aiuti. Vogliamo più equilibrio durante la partita. Borja Valero è uno capace di trascinare e c’è bisogno di un giocatore come lui. Mi è piaciuta la percezione che i ragazzi hanno avuto in alcune situazioni, mentre non mi sono piaciute le transizioni difensive”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!