ChievoVerona-Inter, le formazioni ufficiali

-

Mancini conferma 10/11 del derby vinto con il Milan: l’unica eccezione è l’inserimento di Alex Telles per Juan Jesus, infortunato. Maran si affida ancora a Meggiorini e Paloschi davanti, supportati da Birsa.

ChievoVerona (4-3-1-2): Bizzarri; Frey, Cesar, Gamberini, Gobbi; Castro, N.Rigoni, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Meggiorini. A disp.: Bressan, Seculin, Sardo, Mattiello, Dainelli, Cacciatore, Christiansen, Pinzi, Pepe, M’poku, Pellissier, Inglese. All.: Maran.
Inter (4-3-1-2): Handanovič; Santon, Medel, Murillo, Alex Telles; Guarín, Felipe Melo, Kondogbia; Perišić; Icardi, Jovetić. A disp.: Carrizo, Radu, Montoya, Ranocchia, Nagatomo, D’Ambrosio, Gnoukouri, Brozović, Biabiany, Ljajić, Manaj, Palacio. All.: Mancini.

Luca Coluzzi
Luca Coluzzi
Nato in terra teatina in un pomeriggio estivo del 1995, appassionatissimo di calcio e fantacalcio, non disdegna il nuoto, il volley e la Formula 1. Il suo sogno proibito è quello del telecronista sportivo.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!