UFFICIALE – Terracciano è della Salernitana

-

Ora è ufficiale. Pietro Terracciano è della Salernitana. Il portiere classe 1990 si stava già allenando da giorni con il gruppo guidato dal tecnico Vincenzo Torrente, ma da adesso è a tutti gli effetti disponibile e convocabile per le gare di campionato. Terracciano proviene dal Catania con la formula del prestito biennale con diritto di riscatto. A dare notizia dell’avvenuto ingaggio di Terracciano è stata la stessa Salernitana con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver perfezionato l’accordo con il Calcio Catania per il trasferimento in prestito biennale con obbligo di riscatto del portiere classe ’90 Pietro Terracciano“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

Quella rovesciata vale!

  Alla 'tedesca', classico gioco di calcio infantile da giardinetti, era il gol che contava di più. A seconda dei parametri, valeva dieci, quindici o...
error: Content is protected !!