Milan, De Sciglio: “Delusi per il derby, ma per il gioco meritavamo noi. Importante ritrovare Montolivo e Balotelli”

-

Intervenuto ai microfoni di Milan Channel, Mattia De Sciglio, terzino in forza ai rossoneri, ha fatto il punto riguardo la situazione della sua squadra dopo la sconfitta nel derby contro l’Inter.

Queste le sue dichiarazioni:

“Aver perso il derby in questo modo ci ha lasciato tanta delusione per il risultato. Per quanto riguarda il gioco credo meritassimo noi la vittoria. Purtroppo i derby sono partite a sè in cui basta un singolo episodio per capovolgere la partita. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto molto meglio che nelle prime due partite. Abbiamo ritrovato il gioco mostrato nel pre-campionato. Penso che la strada sia quella giusta. Dobbiamo essere bravi a continuare su quella strada con la voglia che ci abbiamo messo domenica. Montolivo? Sicuramente è stato importante ritrovarlo, si è visto anche domenica. Ha qualità tecniche e a livello di fluidità di gioco è importante. Questo non vuol dire che ci sia bisogno più di lui che di Nigel. Ognuno ha le sue caratteristiche e bisogna essere bravi ad adattarsi in base alle loro caratteristiche. Balotelli? Mario sta facendo bene e anche in allenamento si sta dando da fare tanto. Speriamo che continui così perchè il Mario visto domenica ci potrà dare una grossa mano in tutta la stagione”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!