EuroBasket2015: Andrea Bargnani disponibile contro la Lituania

-

Sospiro di sollievo in casa Italia. Dopo la roboante vittoria contro Israele, le attenzioni erano tutte rivolte all’infortunio di Andrea Bargnani, costretto a sedersi in panchina dopo appena 12′ di utilizzo per il solito problema al polpaccio già manifestato più volte ai New York Knicks.

L’allarme è ufficialmente rientrato. Gli esami di questa mattina hanno escluso problemi, si tratta di un risentimento muscolare e dunque il “Mago” sarà disponibile per i quarti di finale di mercoledì (palla a due alle ore 21) contro la Lituania. Pianigiani potrà contare sui due lunghi mentre non sarà ancora del match Gigi Datome. Il c.t. ha infatti escluso che il capitano azzurro, qualora gli esami dovessero dare il via libera, possa essere schierato mercoledì.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!