US Open 2015, ottavi di finale: Pennetta vendica Errani e batte la Stosur, Halep fatica ma passa

-

Deve sudare sette camicie, Simona Halep, per proseguire il suo cammino in questi US Open 2015. La rumena perde il primo set al tiebreak contro Sabine Lisicki, poi si aggiudica il secondo set 5-7 e il terzo 2-6, conquistando così l’accesso ai quarti di finale del torneo di New York.

Più facile l’impresa per Kvitová e Azarenka. Entrambe le tenniste vincono due set a zero i propri incontri, rispettivamente contro Konta (7-5 6-3) e Lepchenko (3-6 4-6).

C’è gloria anche per l’Italia, nella giornata di ottavi di finale di ieri. Flavia Pennetta, infatti, vendica Sara Errani e batte 4-6 4-6 l’australiana Stosur. È la sesta volta che la Pennetta conquista l’accesso ai quarti degli US Open. Al prossimo turno la brindisina incontrerà Petra Kvitová.

Clicca QUI per il tabellone completo.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!