US Open 2015, secondo turno: avanzano Kvitova e Azarenka, Wozniacki estromessa dalla numero 147 del ranking

-

Il secondo turno degli US Open 2015 vede avanzare solo alcune delle prime della classe: due, infatti, sono le eliminazioni eccellenti maturate nella giornata di ieri.

Nessun problema per Kvitova, che in un’ora e dodici minuti di gioco batte la Gibbs. Eliminata a sorpresa, invece, la Muguruza, numero 9 del seeding: la spagnola è stata sconfitta in tre set dalla britannica Konta, numero 97 del ranking.

Passano agevolmente anche Stosur (doppio 1-6 alla Rodina) e Petkovic, che batte la russa Vesnina. Vittoria sofferta per la Azarenka, che ha la meglio 7-5, 6-4 sulla belga Wickmayer. Il secondo risultato inaspettato della giornata è l’eliminazione della Wozniacki. La danese, numero 5 del ranking, è stata sconfitta dalla ceca Cetkovska.

Il derby parallelo Italia-Germania è stato vinto dalla compagine tedesca. Non ce l’ha fatta, invece, Karin Knapp ad estromettere dal torneo la temibile Kerber. La tennista altoatesina ha dovuto cedere alla numero 13 del ranking 5-7, 2-6. Soccombe anche Camila Giorgi, battuta con un sonoro 4-6, 0-6 dall’altra tedesca Lisicki.

Clicca QUI per il tabellone completo.

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

La puzza sotto il caso

  Se lo dice il Tg sarà vero: qui a Napoli noi puzziamo. Ci puzziamo di fame, abbiamo puzza sotto il naso, puzziamo di bruciato....
error: Content is protected !!