Us Open 2015, secondo turno: Djokovic sul velluto, avanti tutti i big

-

La prima giornata del secondo turno degli US Open 2015 maschili non regala grosse sorprese. Vincono, infatti, tutti i favoriti e le teste di serie.

La partita fra Djokovic e Haider-Maurer dura poco più di un’ora e mezza, e viene vinta dal serbo numero 1 del ranking. Proseguono la loro marcia anche Rafael Nadal e David Ferrer, vittoriosi su Schwartzman e Krajinovic. Avanza anche la sopresa di questa prima parte del torneo, il francese Paire, che ha estromesso Nishikori al primo turno.

Ha bisogno di cinque set e tre ore e venticinque di gioco, invece, David Goffin, per avere la meglio sul lituano Berankis. Più secche invece, per 3-0, le vittorie di Tsonga e Robredo.

Buoni risultati anche per i tennisti italiani ancora in corsa. Andreas Seppi ha la meglio in quattro set su Gabashvili. Più agevole, invece, la vittoria di Fognini sull’urugaiano Cuevas.

Clicca QUI per il tabellone completo.

 

Andrea Schiuma
Andrea Schiuma
Nato a Modugno nel '95, studia Scienze Politiche a Bari. Appassionato di chitarra, bicchieri di cristallo, viaggi, buon cinema e buone letture. Amante dello sport dall'età di quattro anni, ama Torino.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!