UFFICIALE – Valencia, colpo Abdennour

-

Come anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, il Valencia ha completato l’acquisto del difensore Aymen Abdennour dal Monaco: il giocatore arriva al Mestalla per circa 34 milioni di euro (bonus compresi) e ha firmato un contratto di 5 anni. Il tunisino, 26 anni, lascia la squadra di Jardim dopo una sola stagione, in cui ha collezionato 32 presenze e realizzato una rete.

Queste le prime parole del giocatore subito dopo la firma: “Il Valencia è una grandissima squadra, sia a livello nazionale che europeo. Sono felice di poter far parte di un progetto ambizioso e serio. Conosco bene la società e i suoi giocatori, tutto il mondo conosce il Valencia, perché ha vinto tanto ed è un grandissimo club. Sono contento di poter giocare nel campionato più bello del pianeta e spero di dare una grande mano a questa squadra”. 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!