UFFICIALE – Sunderland, arriva Toivonen in prestito

-

Dopo un brutto inizio di stagione (appena un punto in tre partite), il Sunderland è tornato a operare sul mercato: attraverso i propri canali ufficiali, infatti, i Black Cats hanno annunciato l’arrivo in prestito dal Rennes del centrocampista Ola Toivonen. Lo svedese ritrova così Dick Advocaat, suo allenatore al PSV Eindhoven nella stagione 2012-2013.

Queste le prime parole del giocatore dopo la firma: “Sono un giocatore che da sempre il massimo in campo e farò il mio meglio per questa squadra. Gioco un calcio semplice e mi piace combinare con centrocampisti, attaccanti e ali, ma quando arrivano i cross in area di rigore sono sempre pronto ad aiutare le punte a segnare. Ho giocato per un anno con Advocaat in panchina e ci siamo trovati bene assieme, sono molto felice di poter lavorare ancora con lui.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!