Milan, colpo a sorpresa: vicinissimo Kucka del Genoa

-

Ha del clamoroso la notizia arrivata poco fa dall’Atahotel Executive, sede per i prossimi giorni di tutte le ultime trattative di questa sessione di calciomercato: il Milan è a un passo dal centrocampista del Genoa Juraj Kucka. I rossoneri hanno infatti trovato l’accordo con la società di Preziosi per il trasferimento dello sloveno per circa 3 milioni di euro più bonus e ora il giocatore è atteso in sede per definire gli ultimi dettagli e firmare.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’arrivo di Kucka a Milanello sancirebbe la fine della trattativa tra Milan e Sampdoria per Soriano che, a questo punto, potrebbe passare al Napoli o addirittura decidere di rimanere in maglia blucerchiata.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Mondo Pallone Racconta… 22 maggio 1963: la finale di Coppa Campioni...

Milano, mercoledì 22 maggio 1963, via Washington 70, sede della Borletti Spa. L'azienda, fondata nel secolo precedente, produce macchine per cucire, ed è anche...
error: Content is protected !!