Southampton, Wanyama ha chiesto la cessione

-

Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, il centrocampista del Southampton, Victor Wanyama, è a un passo dall’addio: il giocatore del Kenya, arrivato dal Celtic nell’estate del 2013 per 12 milioni di sterline, avrebbe infatti richiesto la cessione alla dirigenza, dicendo di non essere più felice al St Mary’s Stadium e di voler cambiare aria.

Diversi quotidiani inglesi sostengono che sarà il Tottenham la prossima squadra di Wanyama: gli Spurs sono da tempo interessati al giocatore e i buoni rapporti tra il tecnico Pochettino (ex Southampton, ndr) e il mediano potrebbero favorire l’affare proprio in queste ultime settimane di calciomercato.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!