West Ham, Sullivan annuncia l’accordo con il Barcellona per Song

-

Alex Song è sempre più vicino al ritorno al West Ham. È stato il presidente comproprietario degli Hammers, David Sullivan, ad aver annunciato nella serata di ieri l’accordo tra i londinesi e il Barcellona per l’acquisto a titolo definitivo del camerunense“Abbiamo trovato un accordo con il Barcellona per Song e, se supererà le visite mediche, sarà nostro. È un campione che stimiamo tanto e per questo speriamo riesca a passare i test finali. Attualmente è infortunato, quindi ritengo sia altamente improbabile che possa superarli domani mattina. Ma se i medici ci diranno che si tratta di un semplice problema tecnico, l’affare andrà in porto. Abbiamo comunque tempo fino a inizio settembre per prendere una decisione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Toninho Cerezo, campione senza età

Il 21 aprile compirà 60 anni uno dei migliori giocatori brasiliani degli anni Ottanta e Novanta, che all'epoca diventò un beniamino anche del pubblico...
error: Content is protected !!