Real Madrid, Kovačić: “Devo tanto all’Inter, ma il Real non si può rifiutare”

-

Giorno di presentazione per Mateo Kovačić a Madrid. Il talento croato è stato presentato oggi al Bernabeu dove ha risposto alle innumerevoli domande dei giornalisti: “Ringrazio tutti, soprattutto il presidente. Mi ha offerto il suo appoggio fin dal primo minuto e spero di portare avanti un rapporto di collaborazione – riporta Tuttomercatoweb -. Sono nel più grande club al mondo, per me è una sensazione speciale. Darò tutto quello che ho per questa squadra, grazie e Hala Madrid. Sono felicissimo, il Real è il club più grande al mondo. Spero di non deludere le aspettative. Dove giocherò? Ovviamente non decido io. Personalmente mi trovo bene davanti alla difesa, ma ripeto, la decisione è tutta dell’allenatore. Benítez? C’ho parlato, mi ha dato il benvenuto ma lo conoscevo già dai tempi di Napoli. Sono felice di lavorare con un tecnico così grande”.

Insieme a Kovačić c’era anche Florentino Pérez che ha voluto commentare così l’arrivo del croato: “Senza alcun dubbio abbiamo a disposizione una grandissima squadra. Oggi arriva Kovacic, un giocatore giovane ma già maturo, gli diamo un grande benvenuto. Per te comincia una nuova tappa che sarà sicuramente entusiasmante. Far parte di questo club è un privilegio che comporta sforzi e sacrifici. Sarai il quinto croato del Real, da oggi questa è la tua nuova casa. Se riuscirai a dare tutto per i nostri colori, i tifosi saranno sempre con te. Con il tuo talento, potrai fare qualcosa di storico con questa maglia”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… C’era una volta lo stopper

Inutile negarlo. Uno dei ruoli in cui l'Italia poteva vantare i migliori interpreti in circolazione, quello del difensore centrale, purtroppo non presenta più "crack"...
error: Content is protected !!