Barça, Pedro andrà al Chelsea. Battuta la concorrenza di United e City

-

Pedro via dal Barcellona ma il colpo di scena è subito dietro l’angolo. Il Nazionale spagnolo non vestirà la maglia del Manchester United né tantomeno quella del Manchester City, ma quella Blues del Chelsea.

L’esterno d’attacco blaugrana lascerà il Camp Nou e sembrava promesso sposo dello United prima della discesa in campo di José Mourinho e del Chelsea che con un vero e proprio blitz di mercato si è assicurato il talento del caraibico. 30 milioni di euro l’ultima offerta dei londinesi che il Barça ha accettato senza problemi. Stando a quanto riporta Marca, il quotidiano sportivo spagnolo, Pedro dovrebbe svolgere le visite mediche con il Chelsea già nella giornata di domani.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!