UFFICIALE – Genoa, preso Diego Capel

-

Ora è ufficiale. Il Genoa piazza un importante colpo a centrocampo. Il Grifone si è assicurato le prestazioni di Diego Capel. Centrocampista spagnolo classe 1988, Capel passa al Genoa dopo 4 stagioni trascorse in Portogallo con la maglia dello Sporting Lisbona. A rendere noto l’avvenuto ingaggio di Capel, è stato lo stesso Genoa con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “Il Genoa Cfc comunica di aver formalizzato con Sporting Club de Lisbona l’acquisizione dei diritti sportivi relativi al calciatore Diego Capel (Albox, 16 febbraio 1988). La formula del trasferimento è a titolo definitivo. Capel ha sostenuto le visite mediche e, nel pomeriggio, il primo allenamento al Centro Sportivo Signorini“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta…Inter-Milan, storia dei “tradimenti” in città

Benvenuti alla prima puntata di una nuova rubrica, dal nome MondoPallone Racconta. Uno spazio che vuole unire l'attualità incalzante ai ricordi del passato, aggiungendo...
error: Content is protected !!