Berlusconi: “Non ho niente da nascondere. Spero che l’operazione Bee-Fininvest vada in porto”

-

Silvio Berlusconi ha risposto alle domande circa il suo rapporto con Mister Bee. In particolare, lo storico presidente del Milan ha confidato di “non aver euro all’estero e di non aver preoccupazioni circa un’eventuale indagine della Guardia di Finanza sull’affare Bee-Fininvest”. Queste parole sono la risposta a un articolo dell’Espresso, che metteva in dubbio la regolarità dell’affare con Taechaubol.

Berlusconi ha poi parlato dell’impegno di Coppa Italia del suo Milan contro il Perugia: “Abbiamo voluto soffermarci insieme per commentare con Galliani e Sinisa la prima partita. Siamo tutti contenti, perché l’andamento è stato buono e la prova positiva. Ma soprattutto per i nuovi. Sinisa è l’acquisto più importante, contiamo di far tornare il Milan in Champions”.

Sul mercato del Milan, il presidente afferma: “Ho deciso di investire perché bisogna tornare ai fasti di un tempo. Ibrahimovic ha una permanenza molto difficile in Francia, per via della sua frase che ha suscitato una reazione negativa del pubblico francese. Se il Psg vorrà chiudere con Zlatan, abbiamo la sua parola ovvero che verrebbe in quel caso solo da noi. Il centrocampista? Siamo sulla buona strada per prenderlo, il nome lo sapete tutti”.

Infine, parole al miele per il nuovo tecnico Siniša Mihajlović: “E’ gagliardo perché Sinisa è gagliardo, è un leader, interpreta bene la nostra filosofia ovvero attaccare. Poi chi vince è un bel ragazzo, chi perde… è una testa di cavolo. Andrò a Milanello anche quest’anno, le cose vanno fatte bene; quando io sarò confortato da Mihajlović, e sono convinto che lo scudetto si potrà fare, lo diremo e a quel punto non potremo mancarlo”.

Simone Galli
Simone Galli
Empolese e orgoglioso di esserlo, ha cominciato ad amare il calcio incantato dal mito di Van Basten. Amante dei viaggi, giocatore ed ex insegnante di tennis, attualmente collabora con pianetaempoli.it.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!