Barcellona, Luis Enrique: “L’Athletic ci ha sempre dato problemi”

-

Il Barcellona scenderà in campo domani al Nou Camp per tentare di ribaltare il risultato dell’andata della Supercoppa Spagnola.

Ai blaugrana servirà un’impresa dopo il 4-0 subito contro l’Athletic Bilbao, ma Luis Enrique in conferenza stampa ha mostrato un po’ di speranza: “Ogni volta che abbiamo giocato contro l’Athletic, loro hanno saputo crearci sempre problemi. È una sfida che ci entusiasma, non vediamo l’ora di tornare in campo. Sappiamo che ci saranno tante difficoltà, ma vogliamo giocarci le nostre possibilità. Gli errori collettivi sono da rivedere e correggere, ma il calendario non ci permette di avere molto tempo a disposizione. Credo che la critica negativa faccia parte di questo lavoro”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Bruno Metsu ed il suo Senegal

Nella notte tra lunedì e martedì è scomparso Bruno Metsu, che conobbe fama nel 2002 alla guida del Senegal. Un tuffo nella memoria per...
error: Content is protected !!