West Ham, Mauro Zarate: “Voglio mostrare il vero Zarate”

-

Un Mauro Zarate motivatissimo si prepara ad affrontare la seconda giornata di Premier League. L’attaccante del West Ham, reduce da un gol nel derby londinese contro l’Arsenal, è determinato e vuole regalarsi una stagione da protagonista con la maglia degli Hammers: “È una nuova stagione per tutti, un nuovo anno. Pensando alla partita contro l’Arsenal, è stato un fantastico risultato sia per noi che per i nostri tifosi. Siamo molto felici. Conservo tutte le foto, davvero una bella giornata. Ho voglia di mostrare al pubblico il vero Mauro Zarate perché lo scorso anno è stato veramente negativo per me. Una situazione orribile perché il mio lavoro è giocare a calcio per il West Ham e io purtroppo non ho giocato molto. Al QPR è stata la stessa cosa. Ora qui abbiamo un allenatore aperto con differenti idee, così voglio mostrare ciò che sono. Per il momento c’è stato solo un gol in una partita, non è ancora abbastanza”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Diego Costa e la bandiera scottante

Attorno a Diego Costa, bomber dell'Atlético Madrid, si è scatenato un vero putiferio: già schierato in amichevole dal Brasile a marzo, ha ora optato...
error: Content is protected !!