Luserna Calcio Femminile, ingaggiata Erika di Lascio

-

Il San Bernardo Luserna Calcio Femminile ha comunicato l’arrivo della centrocampista centrale Erika di Lascio dall’Acfd Tradate.

Di Lascio, classe 1996, puó giocare sia come centrocampista centrale sia difensivo che offensivo ed ha sempre giocato con l’Acfd Tradate dalle giovanili alla prima squadra, con la quale ha attirato l’attenzione di Enrico Sbardella entrando a far parte della Nazionale Under 17 Femminile. Queste le sue prime parole: “Ringrazio inizialmente la società della possibilità che mi ha offerto, spero di vivere belle emozioni, ponendomi molti obiettivi personali e soprattutto togliermi con l’intera squadra grandi soddisfazioni.” 

Inoltre, il San Bernardo Luserna calcio femminile, nell’ambito dell’accordo di collaborazione con la Juventus FC, organizzerà cinque appuntamenti dedicati a tutte le bambine che vorranno avvicinarsi al calcio femminile e conoscere da vicino le varie attività proposte per la divulgazione e la pratica del calcio femminile in città. Gli appuntamenti saranno giovedì 20 agosto, martedì 25 e giovedì 27 agosto e martedì 1 e giovedì 3 settembre. Tutti gli incontri si terranno dalle 17 alle 18.30 presso i campi di via Paolo Veronese 173 (struttura del Victoria Ivest) a Torino.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!