UFFICIALE – Cambiasso riparte dalla Grecia: ha firmato con l’Olympiakos Pireo

-

Dopo aver vissuto una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Leicester City, Esteban Cambiasso ha deciso di ripartire con una nuova avventura: il centrocampista argentino ha infatti firmato nella serata di ieri con l’Olympiakos Pireo, trovando così anche la possibilità di giocare nuovamente in Champions League. La società greca, tuttavia, non ha specificato la durata del contratto del giocatore.

Queste le prime parole dell’ex Inter subito dopo la firma: “Sono felice di essere qui, voglio aiutare l’Olympiakos a raggiungere traguardi importanti, esattamente come ho sempre provato a fare con tutte le mie ex squadre. Sono contento anche di poter giocare in Champions League: spero di riuscire a disputare più partite possibili in questa coppa, ma per me è già un onore poter tornare a giocare nella massima competizione europea con questa maglia.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!