UFFICIALE – Manchester City, rinnova il tecnico Pellegrini

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Manchester City ha annunciato di aver trovato l’accordo con il tecnico Manuel Pellegrini per il rinnovo del suo contratto fino a giugno 2017: l’allenatore cileno, nonostante le numerose critiche ricevute dopo aver concluso la scorsa stagione senza trofei, è stato così confermato sulla panchina dei Citizens per altri due anni.

Queste le parole di Ferran Soriano, Chief Executive del Manchester City: “Siamo davvero felici di aver raggiunto un accordo con Manuel Pellegrini, un allenatore che ha già dato un notevole contributo a questo club nei suoi primi due anni in panchina. Questo accordo permette a Pellegrini di concentrarsi ancora di più nella guida di questa squadra, ormai in grado di competere per la conquista di titoli sia nazionali sia europei.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!