UFFICIALE – Benfica, arriva Mitroglou in prestito dal Fulham

-

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Benfica ha annunciato l’arrivo in prestito dal Fulham dell’attaccante Kostantinos Mitroglou: il giocatore greco, reduce da un’ottima stagione con l’Olympiakos Pireo (19 gol in 34 presenze in tutte le competizioni), sarà dunque a disposizione del nuovo tecnico Rui Vitória per tutto il campionato.

Queste le prime parole del giocatore subito dopo la firma: “Sono felice di essere in una squadra così importante. Il Benfica è il miglior club del Portogallo e non ci ho pensato su due volte quando ho ricevuto l’offerta. È importante per me avere l’opportunità di giocare in Champions League e nella squadra vincitrice della scorsa Primeira Liga: questa è una grande sfida.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!