Samp: Cassano ritorna con una clausola “speciale”

-

Nonostante la vittoria per 2-0 contro il Vojvodina, la Samp è fuori dall’Europa League in virtù dello 0-4 maturato nel match di andata e in un momento delicato come questo c’è comunque spazio per parlare di mercato e soprattutto di Antonio Cassano.

Il barese, ex Roma, Real Madrid, Inter, Milan e Parma, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, tornerà a vestire blucerchiato nei prossimi giorni. Il presidente Ferrero ha acconsentito al ritorno di “Fantantonio” a Genova ma solo con clausole definite “anti-cassanate”. Il club potrà essere libero di rescindere il contratto del calciatore nel momento in cui dovessero verificarsi determinate situazioni extra calcistiche. 

Cassano con la Samp ha totalizzato in totale 115 presenze segnando la bellezza di 41 reti in tutte le competizioni.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!