Samp: Cassano ritorna con una clausola “speciale”

-

Nonostante la vittoria per 2-0 contro il Vojvodina, la Samp è fuori dall’Europa League in virtù dello 0-4 maturato nel match di andata e in un momento delicato come questo c’è comunque spazio per parlare di mercato e soprattutto di Antonio Cassano.

Il barese, ex Roma, Real Madrid, Inter, Milan e Parma, secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, tornerà a vestire blucerchiato nei prossimi giorni. Il presidente Ferrero ha acconsentito al ritorno di “Fantantonio” a Genova ma solo con clausole definite “anti-cassanate”. Il club potrà essere libero di rescindere il contratto del calciatore nel momento in cui dovessero verificarsi determinate situazioni extra calcistiche. 

Cassano con la Samp ha totalizzato in totale 115 presenze segnando la bellezza di 41 reti in tutte le competizioni.

 

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Deco, il futebol sotto due bandiere

Il talentuoso Deco, indimenticato creatore di gioco ex Porto e Barcellona, ha appeso le scarpe al chiodo. Brasiliano naturalizzato portoghese, è stato anche un...
error: Content is protected !!