UFFICIALE – Feyenoord: preso Eljero Elia

-

Tramite il suo sito ufficiale, il Feyenoord ha ufficializzato l’ingaggio di Eljero Elia del Werder Brema, ala olandese di 28 anni. Il contratto è stato firmato per una durata di due anni e il costo dell’operazione è attorno ai 2,5 milioni di euro

Nel passato di Elia anche un anno alla Juventus e uno all’Amburgo. La scorsa stagione il fruttuoso prestito al Southampton di Ronald Koeman (13 partite giocate e 2 gol segnati). Al ritorno dall’Inghilterra, il Werder ha messo Elia fuori rosa, spingendolo a cercarsi una nuova squadra. Oggi la firma con la squadra di Rotterdam, in cui vestirà la maglia numero 11.

L’esplosione di Elia avvenne nel Twente nel 2008, anno in cui l’Amburgo lo portò via dalla Eredivisie. Per lui anche sette presenze nel mondiale sudafricano del 2010, inclusa la finale contro la Spagna.

Dario Alfredo Michielini
Dario Alfredo Michielini
È convinto la vita sia una brutta imitazione di una bella partita di football. Telecronista, editorialista, allenatore. Vive di passioni quindi probabilmente morirà in miseria. Gioca a golf con pessimi risultati; ma d'altra parte, chi può affermare il contrario?

Da piccolo farò il calciatore

  Qualcuno, che io reputo saggio, ha affermato che non sei più ragazzo quando inizia a giocare il primo calciatore più giovane di te. Ricordo perfettamente...
error: Content is protected !!