Non bastano le reti di Éder e Muriel contro il Vojvodina, Samp fuori dall’Europa League

-

La Sampdoria esce dall’Europa League nonostante il successo per 0-2 di Novi Sad contro il Vojvodina. Per i doriani apre le marcature al quarto d’ora Éder che batte di piatto destro Žakula su invito dalla sinistra di Muriel. L’italo-brasiliano rende il favore al colombiano al minuto 71′ servendolo con una gran palla di tacco che viene insaccata di precisione dall’ex Udinese. La squadra di Zenga prova l’assalto nel finale, ma il risultato non cambia e viene così eliminata in virtù dello 0-4 subito all’andata.

VOJVODINA-SAMPDORIA 0-2 (0-1)

Vojvodina (4-2-3-1): Žakula; Vasilić, Pankov, Djurić. Nastić; Sekulić, Maksimović; Stanisavljević (87′ Lakićević), Ivanić (90’+3 Babić), Puškarić (78′ Paločević), Ožegović. A disposizione: M. Kordić, Pekarić, Pavkov, Stamenić. Allenatore: Zagorčić.
Sampdoria (4-3-3): Viviano; Cassani, Coda, Silvestre, Zukanović; Fernando, Édgar Barreto, Krstičić (79′ Ivan); Soriano (85′ Wszołek), Muriel (75′ Bonazzoli), Éder. A disposizione: Brignoli, Salamon, Regini, Oneto. Allenatore: Zenga.
Arbitro: Paweł Raczkowski (Pol).
Marcatori: 15′ Éder, 71′ Muriel.
Note – Ammoniti: Maksimović (V); Soriano, Fernando, Coda, Éder, Krstičić, Cassani, Ivan (S).

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!