UFFICIALE – Salernitana, preso Troianiello

-

La Salernitana rinforza il proprio reparto offensivo. La società granata si è assicurata le prestazioni di Gennaro Troianiello. L’esterno offensivo classe 1983, lo scorso anno al Bologna, ha rescisso il contratto che lo legava al Palermo. A rendere noto l’ingaggio di Troianiello è stata la stessa Salernitana tramite un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’83 Gennaro Troianiello assicurandosi le prestazioni del calciatore per l’attuale stagione sportiva“.

Sempre al sito internet della Salernitana, Troianiello ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore granata. “Sono felicissimo – ha sostenuto l’esterno ex Palermo – di arrivare a Salerno, una grande piazza con un pubblico caldissimo. Ringrazio la Società che mi ha fortemente voluto e non vedo l’ora di mettermi a disposizione di mister Torrente. Questo campionato di B sarà lungo, faticoso e difficile. Nulla è scontato e bisognerà lavorare per fare bene“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!