Mondiali pallanuoto Kazan 2015, il Setterosa è in semifinale

-

La pallanuoto femminile italiana può esultare. Il Setterosa ha battuto la Grecia per 9-6 nei quarti di finale dei Mondiali di nuoto Kazan 2015 e si è guadagnata la semifinale di giovedì 5 alle 20:45 ore italiane contro l’Olanda. Le azzurre del c.t Conti hanno sempre condotto avanti l’incontro. Grandissima protagonista è stata Tania Di Mario. Il capitano del Setterosa ha segnato ben 4 delle 9 marcature italiane. A completare il tabellino delle marcatrici per la nostra squadra le doppiette di Bianconi e Garibotti e la rete di Radicchi. Le azzurre sono apparse molto concentrate in fase difensiva, mentre possono ancora migliorare in attacco. Soprattutto per quanto riguarda le superiorità numeriche, che sono state poco sfruttate (solo 2 volte su 10). Un fattore da migliorare in chiave Olanda. Ma stasera è il momento della festa. Il Setterosa è in semifinale.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Benzema e i ripudiati di lusso

È di ieri la notizia della decisione da parte della Federcalcio francese di escludere Karim Benzema dai prossimi Europei. Il "Sexgate" con protagonisti l'attaccante...
error: Content is protected !!