Real Madrid, Benítez allontana le cessioni di Benzema e Bale

-

Intervenuto in conferenza stampa in vista della sfida contro il Tottenham valida per l’Audi Cup, Rafa Benítez è tornato a parlare del mercato del Real Madrid, soffermandosi soprattutto sulle voci di mercato che vorrebbero Benzema e Bale sempre più lontani dal Santiago Bernabéu: “Bale è un giocatore fondamentale per noi e io so che è felice qui. Non ho intenzione di ascoltare o considerare nessuna offerta: il nostro rapporto è ottimo e sono convinto che vivrà una stagione straordinaria con noi.”

Benzema all’Arsenal? Vale lo stesso discorso fatto per Bale. Lui vuole rimanere e io sono felice di averlo a disposizione: non c’è alcun motivo per pensare a una sua possibile cessione.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!