UFFICIALE – Norwich City, ingaggiato il portiere Kean

-

Attraverso i propri canali ufficiali, il Norwich City ha annunciato l’ingaggio a parametro zero del portiere Jake Kean: il giocatore, dopo essersi svincolato dal Blackburn Rovers al termine della scorsa stagione, ha firmato un contratto di due anni con i Canaries, diventando il quinto acquisto estivo della squadra di Alex Neil.

Queste le prime parole del portiere dopo la firma: “Questa è una grande opportunità per me. Avevo altre offerte sul tavolo, ma appena ho saputo dell’interesse del Norwich City, ho spento il cellulare e ho deciso di venire qui. Un paio di anni fa avevo raggiunto una forma straordinaria, ma sfortunatamente un infortunio al ginocchio ha complicato la mia carriera. Ma ora sento che grazie al supporto di Alex Neil e di Dean Kiely (l’allenatore dei portieri del Norwich, ndr), posso tornare ai grandi livelli di un tempo.”

 

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Hillsborough, per non dimenticare

Il 15 aprile 1989 si verificò l'evento più tragico nella storia del calcio inglese, uno dei più terribili mai registrati. Allo stadio Hillsborough di...
error: Content is protected !!