Real Madrid: de Gea è l’obiettivo numero uno

-

Il Real Madrid vuole a tutti i costi David de Gea e nelle ultime ore è tornato alla carica per convincere van Gaal a cedere il forte portiere spagnolo. I Red Devils sanno benissimo che sarà impossibile trattenere de Gea contro la sua volontà, ma non per questo vogliono svenderlo. Nel frattempo si sono coperti ingaggiando Romero e stanno per chiudere con l’Ajax per l’olandese Jasper Cillessen, autore di un grande Mondiale con gli oranje un anno fa.

A questo punto, il Real dovrà “solo” sborsare i 40 milioni richiesti dallo United, dopodiché il posto lasciato vuoto da Iker Casillas potrà essere degnamente occupato da uno dei portieri più forti a livello mondiale.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!