Sassuolo, Duncan è già carico: “Faremo una grande stagione”

-

Sprizza entusiasmo da tutti i pori Alfred Duncan. Normale quando si hanno 22 anni e ci si appresta a disputare una stagione in Serie A da protagonista. Il nuovo acquisto del Sassuolo è stato presentato oggi alla stampa prima della partenza per il ritiro. Queste le parole dell’ex centrocampista della Sampdoria, riportate da tuttosassuolocalcio.com: “Sono contento di essere qua, mi appresto a disputare la mia terza stagione in A e voglio migliorarmi. Ho scelto il Sassuolo perché è una grande realtà e ha un mister giovane che fa girare bene la squadra. Il mio ruolo? A centrocampo posso giocare ovunque, deciderà l’allenatore. In ogni caso sono pronto a dare il massimo e sono certo che faremo una grande stagione. L’obiettivo? La salvezza innanzitutto”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Il dribbling disperato di Garrincha

80 anni fa nasceva uno tra i più incredibili e geniali fuoriclasse di sempre: Mané Garrincha, funambolica ala destra del Brasile iridato nel 1958...
error: Content is protected !!