Il Parma riparte dalla Serie D e da Apolloni

-

I tifosi crociati hanno finalmente una certezza: il Parma avrà una nuova società iscritta al campionato di Serie D alla cui guida ci sarà la bandiera Gigi Apolloni. La nuova società, denominata “Parma 1913” rappresenterà il calcio nella città emiliana avendo avuto la meglio sul “Magico Parma“, altro progetto presentato per la squadra ducale che aveva comunque presentato tutti i requisiti necessari.
Soddisfazione in tal senso è stata espressa dal vice presidente Marco Ferrari: “Finalmente possiamo partire. Non abbiamo tempo da perdere e abbiamo molto lavoro da fare. Forza Parma”.
L’organico dello staff del Parma 1913 vede come presidente Nevio Scala, come vice presidente il già citato Marco Ferrari, come allenatore Gigi Apolloni, come responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti e Fausto Pizzi come responsabile del settore giovanile. Intorno a questi ex atleti e bandiere del Parma ci saranno il direttore sportivo Andrea Galassi e il direttore generale Luca Carra con alle spalle di tutti alcuni dei nomi più prestigiosi a livello industriale della cittadina emiliana, alcuni addirittura entrati in questo progetto a titolo personale, come Guido Barilla, presidente dell’omonima multinazionale alimentare, insieme ad imprenditori di successo come Paolo Pizzarotti, Mauro Del Rio, Giampaolo Dallara e Giacomo Malmesi.
Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!