Cesena, Improta operato al ginocchio

-

Un guaio per il Cesena, che dovrà rinunciare per almeno sette mesi a Riccardo Improta, giocatore appena acquistato dal Genoa. L’attaccante è stato sottoposto a intervento chirurgico al ginocchio sinistro a seguito di una lesione plurilegamentosa e la rottura del tendine rotuleo. Questo il comunicato del club romagnolo:

“L’A.C. Cesena comunica che in data odierna il calciatore Riccardo Improta è stato sottoposto ad intervento chirurgico presso la clinica Villa Stuart di Roma ad opera dell’equipe medica presieduta dal Prof. Pierpaolo Mariani in esito ad una lussazione anteriore con lesione plurilegamentosa e rottura del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. L’atleta inizierà immediatamente la fase di riabilitazione fino ad un successivo intervento programmato nell’arco di 60 giorni. Si formula una prognosi per la ripresa dell’attività non inferiore ai 7 mesi”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Pat Jennings, mille volte tra i pali

Uno dei migliori portieri britannici di sempre, in una carriera che lo ha visto attraversare ben tre decenni, Pat Jennings rappresenta probabilmente il miglior...
error: Content is protected !!