Lega Pro, Oscar Brevi è il nuovo tecnico della Torres

-

La Torres ha scelto Oscar Brevi, tecnico milanese di 48 anni, come nuovo allenatore per la stagione 2015/2016. Ex di Spal, Catanzaro, Cremonese e Como, il tecnico milanese ha un passato di giocatore in serie A e nei prossimi giorni sarà a Sassari in vista del ritiro pre-campionato in programma ai primi di agosto.

L’accordo con il tecnico milanese, in forza alla Spal la scorsa stagione, è stato raggiunto ieri al termine di una breve trattativa con il presidente Domenico Capitani: “Sono felicissimo di aver scelto un allenatore di prima fascia, che ha condiviso il nostro progetto e che ha mostrato, da subito, grande entusiasmo”.

Queste le prime parole del nuovo tecnico rossoblu: “E’ stata una trattativa lampo al termine di due incontri duranti i quali mi hanno colpito l’intraprendenza e la voglia di fare del presidente e del direttore. Arrivo a Sassari con entusiasmo, quella della Torres è una piazza che conosco. Ci avevo giocato contro, molti anni fa, e per me rappresenta uno stimolo potermi confrontare con questa nuova realtà, in una regione bellissima e dove non avevo mai lavorato”.

 

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Éric Cantona

La stella indiscussa della neonata Premier League inglese negli anni '90. Éric Cantona, "Dieu". Un'autentica icona con il colletto della maglia alzato ed il...
error: Content is protected !!