UFFICIALE – Avellino, dall’Atalanta preso Nica in prestito

-

Tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, l’Avellino ha annunciato di aver ingaggiato dall’Atalanta, in prestito con diritto di riscatto, il terzino destro Constantin Nica, che ha trascorso l’ultima stagione al Cesena.

Questo il testo del comunicato:

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta il difensore rumeno Constantin Nica. Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, ha poi vestito la maglia della Dinamo Bucarest venendo poi tesserato dall’Atalanta, che lo ha ceduto la scorsa stagione al Cesena, in Serie A. Con esperienze dall’Under 19 alla nazionale A della Romania, si è trasferito dal club orobico all’Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Eusébio, la Pantera venuta dall’Africa

Un campione che ha segnato un' epoca: le movenze feline, lo scatto bruciante, il tiro potente come una sassata. E poi tanti, tanti gol....
error: Content is protected !!