Manchester United, De Gea sempre più lontano: si pensa a Cillessen come sostituto

-

Nonostante la convocazione nella tournée americana dei Red Devils, il futuro di David De Gea sembra essere sempre più lontano da Manchester: secondo quanto riportato da Sky Sports UK, infatti, Louis van Gaal si sarebbe già arreso all’idea di perdere il portiere spagnolo quest’estate e si sarebbe dunque messo alla ricerca del suo sostituto tra i pali.

Diversi quotidiani inglesi sostengono che attualmente sarebbe il portiere dell’Ajax Jasper Cillessen il candidato numero uno per la porta dei Red Devils in caso di addio di De Gea: l’olandese è stato per anni uno dei punti fissi di van Gaal in nazionale e ora a Manchester potrebbe trovare la grande occasione per fare il salto di qualità. Oltre a Cillessen, il Manchester United starebbe pensando anche a Lloris, Muslera e Romero.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!